Venerdì 28 settembre 2018 è previsto il quarto evento Trois Villes presso la Scuola Grande di Santa Maria della Misericordia di Venezia (www.misericordiadivenezia.it).
Edificio unico nel suo genere, inserito in una zona ricca di fascino dove la grande architettura veneziana scivola nell’acqua della laguna, è il secondo spazio in città per ampiezza dopo Palazzo Ducale.
La sede originaria in stile gotico risale al 1308 e fu ampliata diverse volte nel corso dei secoli.
Già sede di Magister Giotto, gli ospiti potranno godere della nuova esposizione Magister Canova. Il percorso si snoda attraverso ambienti di grande impatto percettivo, ricostruzioni scenografiche, visioni illusorie. La tecnologia – a disposizione dell’arte – offre a tutti i visitatori un’esperienza senza precedenti, dove dettagli, vicende, intervalli dal respiro più ampio, vengono valorizzati e messi in risalto, per permettere di cogliere il significato più nascosto di una delle più appassionanti rivoluzioni della storia dell’arte.
Musica ed enogastronomia di altissimo livello allieteranno gli ospiti che con la formula standing dinner avranno l’opportunità di interagire tra loro.

Contattateci per maggiori dettaglia…

Last modified: 7 giugno 2018

Comments are closed.