1153

Written by:

Il progetto

01. Trois Villes

Venezia, Monte-Carlo e Cortina d’Ampezzo.

Tre città meravigliose, note in tutto il mondo per la loro unicità.

Un gruppo di amici, appassionati di mare dai toni turchesi, di montagne che si tingono di rosa ad ogni tramonto, di storia, di arte, di tradizioni che sono alle radici della nostra cultura.

Così nasce Trois Villes con l’ambizione, attraverso una serie di eventi tra loro collegati, di creare un network di Persone che condividono l’amore per l’arte, la musica, la cultura e le tradizioni del territorio.

Racconti di talenti, di coraggio imprenditoriale, di eccellenze. Storie di donne e di uomini impegnati ogni giorno a regalare emozioni.

Promotori del progetto Renato Missaglia artista di fama internazionale che racconta con il suo lavoro il suo “intimo sentire”, Gherardo Manaigo proprietario del mitico Hotel de la Poste di Cortina, imprenditore e animatore della scena ampezzana, Giovanni Missaglia team leader di Art-Vertising che cura la comunicazione di Trois Villes, Luciano Donatelli – LD cunsultings e Lorenza Lain Direttore dell’Hotel Ca’ Sagredo.

Con il patronage del Consolato del Principato di Monaco a Venezia e della Direzione del Turismo e dei Congressi del Principato di Monaco in Italia.

 

Last modified: 12 luglio 2018

Comments are closed.