La società Farecantine nasce nel 2014 da grandi professionalità complementari nella realizzazione di cantine aziendali.

Una competenza articolata che riguarda tutti gli aspetti d’ideazione, progettazione e realizzazione degli edifici e che nel tempo si è estesa a una consulenza globale che riguarda tutti gli aspetti della produzione del vino.

Questo know-how è stato da subito rivolto anche ai privati, i collezionisti che vogliono ambienti speciali nelle proprie case e ville, e agli esercizi pubblici che dedicano particolare attenzione al vino: ristoranti, alberghi ed enoteche e altri.

La società è in grado di affiancare il cliente nella soluzione di ogni questione: economico-finanziaria, burocratica, contabile-amministrativa, progettuale e realizzativa di rapporti con professionisti, aziende, artigiani e fornitori.

Farecantine realizza ogni tipo di ambiente per il vino, unendo estetica a salubrità e confortevolezza a funzionalità, e costruisce reti di partnership per i propri clienti proponendo loro opportunità originali e innovative di visibilità, di marketing e di comunicazione.

Nella vision aziendale, la cantina è un immobile in movimento sia perché in essa si svolge parte della vita delle persone che la frequentano sia perché la sua realizzazione e il suo continuo adeguamento sono sempre legati a nuove esigenze, nuove soluzioni tecnologiche, nuovi obiettivi.

Visita il sito www.farecantine.it

Last modified: 9 marzo 2018

Comments are closed.