Art-Vertising è l’agenzia di comunicazione nata a Brescia dall’esperienza che Giovanni Missaglia e i suoi collaboratori hanno maturato operando per oltre vent’anni nel Marketing e nella Comunicazione di vari settori fornendo servizi di consulenza, progettazione ed esecuzione.

Una rete multi-professionale che nasce da solide basi per favorire l’incontro tra Arte e Imprese, per creare progetti in grado di lasciare il segno.

Ideazione e realizzazione cataloghi, brochure, biglietti da visita, flyer, inviti, dépliant, siti internet, e-commerce, organizzazione e gestione eventi sono solo alcuni dei servizi che Art-Vertising può offrire ai propri clienti.

È uno strano paradosso. Nell’era del villaggio globale e della comunicazione planetaria i messaggi sono sempre più opachi, indecifrabili oppure concettualmente ottusi, banali, soffocati dalla straripante quantità. Tuttavia emergono anche soluzioni d’impatto, quelle forme o proposte o sistemi comunicativi che, come scriveva Anne Morrow Lindbergh, autrice nel 1955 del noto Gift from the Sea (Dono dal mare), «sanno stimolare come una tazza di caffè nero, che dopo è ben difficile dormire».

Art-Vertising: l’agenzia di comunicazione a regola d’Arte.

Visita il sito www.art-vertising.it

 

Last modified: 9 marzo 2018

Comments are closed.