ALEAH è un brand bresciano specializzato nella produzione di caschi e maschere da sci e da snowboard.

Marchio di Zanola Network, rete d’impresa con pluriennale esperienza nella costruzione di stampi per materie plastiche, ALEAH deve il suo nome al famoso “Alea Iacta Est” di Giulio Cesare a cui è stata aggiunta la h finale di helmet (casco). Il brand nasce nel 2013 quando, con la volontà di passare dalla semplice produzione di stampi conto terzi alla creazione di un proprio elmetto, è stato realizzato e lanciato sul mercato il 1° casco bi-componente al mondo, interamente progettato e realizzato in Italia, più precisamente a Brescia, nello stesso stabilimento produttivo aziendale.

Forte dei successi raggiunti nel passato, oggi ALEAH si presenta con un nuovo assetto societario, un mood giovane e tante proposte pensate per tutti gli amanti degli sport invernali, grandi e piccini.

Leggero, colorato, personalizzabile e 100% Made in Italy: ALEAH firma il 1° casco bi-componente a livello mondiale, ottenuto grazie alla combinazione di ABS e gomma e realizzato con tecnologia STH – Soft Touch Helmet che lo rende confortevole e sicuro a
ogni utilizzo.
La sua forma, lo spessore sottile e i soli 560 g di peso rendono questo elmetto aerodinamico. Inoltre, l’ottima visibilità e il sistema di ventilazione regolabile garantiscono una vestibilità eccellente in ogni situazione.

L’elmetto ideato da ALEAH è protetto da brevetto “Guscio per casco” e omologato in classe B certificato dal CSI, certificatore accreditato, UNI en 1007:2008.

Visita il sito www.aleah.eu

Last modified: 26 febbraio 2018

Comments are closed.